Schianto a Rancio Valcuvia: furgone contro il guard rail

Coinvolti di due uomini di 29 e 52 anni e solo uno è stato trasportato in ospedale in codice verde

incidente rancio valcuvia

Nel pomeriggio di oggi, verso le ore 13:50 di venerdì 1 agosto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Rancio Valcuvia, lungo la SS 394, a seguito di un incidente stradale. Un furgone, a causa di una perdita di controllo, ha impattato contro il guard rail.

Fortunatamente, il conducente e il passeggero sono rimasti feriti con lievi contusioni e sono stati prontamente soccorsi. Si tratta di due uomini di 29 e 52 anni e solo uno è stato trasportato in ospedale in codice verde. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

L’incidente ha causato alcuni disagi alla viabilità, ma l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori ha permesso di gestire rapidamente la situazione.

incidente rancio valcuvia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.