Annalisa Menga è il nuovo comandante dei Carabinieri di Saronno

Annalisa Menga sostituisce il maggiore Fortunato Suriano,  che lascia la provincia dopo cinque anni di servizio per andare a dirigere la Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina

Generico 15 Sep 2025

Il maggiore Annalisa Menga è stata recentemente nominata nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Saronno. Classe 1989, originaria di Roma, Annalisa Menga ha 35 anni ed è entrata nell’Arma nel 2012.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto incarichi di rilievo, tra cui quello di comandante di plotone e insegnante alla Scuola per allievi carabinieri di Reggio Calabria. Prima di arrivare a Saronno, è stata alla guida del Norm (Nucleo Operativo Radiomobile) a Pavia e in seguito comandante della Compagnia Carabinieri di Borgosesia.

Annalisa Menga sostituisce il maggiore Fortunato Suriano,  che lascia la provincia dopo cinque anni di servizio per andare a dirigere la Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina.

(foto dal quotidiano online Corriere Valsesiano)

Addii e nuovi incarichi per quattro ufficiali del Comando provinciale dei carabinieri di Varese

di
Pubblicato il 15 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.