Cambi di vita e vite da cambiare. Il lunedì a Radio Materia con Mariarosa e Silvia
Alle 16,30 parleremo di vite ai margini della società con Mariarosa Sabella dell’associazione Camminiamo Insieme e alle 18 Silvia Mariotti de La dama e l’unicorno
Radio Materia riparte con una nuova informata di dirette pomeridiane alle 16,30 e alle 18 con tanti ospiti e storie interessanti.
Soci all time
Alle 16,30 avremo come ospite Mariarosa Sabella dell’associazione Camminiamo insieme odv che gestisce il centro diurno “Il viandante”. Con lei parleremo della situazione dei senza tetto a Varese e non solo, dei servizi offerti dall’associazione e delle storie (alcune anche a lieto fine) delle tante persone e volontari che sono passati da Il viandante.
Chi l’avrebbe mai detto
Alle 18 torna anche il nostro appuntamento con le storie delle persone che vengono a trovarci nella nostra sede di Castronno. Oggi avremo come ospite Silvia Mariotti che ha cambiato vita e ha aperto uno spazio abiti in Corte Perabó a Varese che si chiama “La dama e l’unicorno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.