Cambio vita, la storia di Valentina: “Io ex-supersfigata insegno alle donne a piacersi e a provare piacere”
Tra le storie di vita più interessanti e particolari di Chi l'avrebbe mai detto c'è quella di Valentina Molinari che dopo anni di grandi difficoltà di salute e psicologiche è riuscita a ricostruirsi e a fare dell'empowerment femminile un lavoro

Valentina Molinari (La Gazelle) è stata intervistata per il podcast “Chi l’avrebbe mai detto?” di Radio Materia, incentrato su storie personali.
La Molinari, che si è autodefinita una ex “super sfigata” si presenta come insegnante di danza del ventre, self love trainer e guida all’interpretazione delle carte oracolari, attività che combina per promuovere la crescita personale femminile.
Nel corso della conversazione, l’ospite discute apertamente il suo percorso di empowerment femminile, innescato da gravi problemi di salute, inclusa l’endometriosi e la vulvodinia, che l’hanno portata a un divorzio e a una profonda trasformazione personale.
L’obiettivo del suo lavoro è aiutare le donne a scoprire il proprio valore e la libertà di espressione in tutti gli ambiti, compreso quello della sessualità atipica e del mondo kinky, sottolineando che i suoi percorsi non si sostituiscono alla psicoterapia.
ASCOLTA IL PODCAST
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.