“L’amore non ha prezzo”: il nuovo singolo di Firelight
Il cantautore di 21 anni prosegue il suo percorso musicale con un brano distribuito da Milano Music Play, preludio al tour 2026 che farà tappa anche a Varese

Si chiama “L’amore non ha prezzo” il nuovo singolo di Riccardo Ricci, in arte Firelight, giovane artista di 21 anni che da alcuni anni sta costruendo il proprio percorso nel pop italiano. Il brano è distribuito da Milano Music Play (U.M.V.G.), etichetta diretta da Ettore Diliberto, e si inserisce nella serie di produzioni con cui il cantante sta definendo la propria identità musicale.
Firelight ha iniziato a cantare fin da bambino. Dopo le prime esperienze alle scuole “Maestre Pie”, dove ha imparato a leggere gli spartiti e a interpretare i testi, ha deciso completamente alla musica. Da allora ha iniziato a scrivere e pubblicare i propri brani, collaborando con una casa discografica e sperimentando diverse sonorità legate al pop contemporaneo.
Negli ultimi anni ha firmato diversi singoli, tra cui “Ti aspetterò qui”, “Resta con me”, “Un solo sguardo”, “Gen Z”, “Perfetti sconosciuti” e “Ora più che mai”. “L’amore non ha prezzo” rappresenta l’ultima tappa di un percorso che procede con continuità, mantenendo uno stile melodico e un linguaggio immediato.
Nel 2026 – fa sapere il cantante – vedrà anche un tour italiano, ancora da annunciare, che toccherà diverse regioni italiane, dalla Toscana alla Sicilia, con una serata in anche a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.