Passa con il rosso al semaforo, auto confiscata: guidava senza patente a Rho
Il documento gli era stato revocato nel 2018. L’uomo, del Varesotto, vanta diversi precedenti penali

La Polizia Locale di Rho ha fermato questa mattina un uomo di 45 anni, residente nel Varesotto, che aveva appena passato con il semaforo rosso l’incrocio di via Ratti con via Majorana, nei pressi del liceo scientifico. L’uomo, che vanta numerosi precedenti penali, era già stato sanzionato ieri a Pogliano Milanese, per guida senza patente, dal momento che il documento di guida gli era stato revocato nel 2018.
Oltre alla sanzione per avere “bruciato” il semaforo, gli agenti hanno provveduto a confiscare il veicolo, una Peugeot 206, perché in recidiva per guida senza patente e a redigere una denuncia per guida senza patente. L’auto, fra l’altro, risulta anche priva di revisione. La mattinata è stata anche caratterizzata da un episodio curioso avvenuto in via San Bernardo: un cacciatore di 85 anni è stato controllato mentre sparava ai colombacci. La lunga serie di colpi, avvertiti dalle persone di passaggio, aveva allarmato la popolazione: chiamata sul posto, la Polizia Locale ha accertato la regolarità sia dei documenti di caccia sia della distanza dalle abitazioni prevista dalla legge.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.