Rinviata la gara di Coppa Italia tra Milan Futuro e Varesina

Due tesserati rossoneri saranno impegnati con le nazionali Under 21, al “Chinetti” si gioca il 29 ottobre

stadio chinetti solbiate arno

A causa degli impegni internazionali della squadra rossonera, la partita di Coppa Italia Serie D 2025/2026 tra Milan Futuro e Varesina è stata rinviata.

Il rinvio è stato disposto a seguito di una richiesta del Milan, motivata dalla convocazione di due tesserati per le gare delle nazionali Under 21.

Inizialmente programmata per mercoledì 8 ottobre 2025, la sfida è stata riprogrammata per mercoledì 29 ottobre 2025. Il fischio d’inizio è confermato per le ore 14:30.

La Varesina dovrà quindi attendere la fine del mese per affrontare la formazione del Milan, in una gara cruciale per il prosieguo della competizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.