Ritorno al Teatro del Popolo di Gallarate: “In viaggio con Priscilla” a sostegno di Auser Insieme Gallarate
Sabato 25 ottobre, la compagnia “Attori per Caso” di Busto Arsizio presenta il musical che ha conquistato il pubblico e i premi teatrali
Sabato 25 ottobre, alle ore 21, il Teatro del Popolo di Gallarate ospiterà un gradito ritorno: la compagnia “Attori per Caso” di Busto Arsizio porterà in scena il musical “In viaggio con Priscilla”, liberamente tratto dal celebre film e musical Priscilla, la Regina del deserto. Questo spettacolo, interamente cantato dal vivo, promette di essere un’occasione imperdibile per gli amanti del musical e per chi vuole contribuire a una causa importante.
“In viaggio con Priscilla” ha recentemente ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui il premio per miglior spettacolo musicale, miglior attore protagonista e migliori scenografie e costumi ai concorsi teatrali “Sipario 2024/2025” organizzato da GTTEMPO di Carugate e “Sabato al cine-teatro 2024/2025” del gruppo teatrale Kairos APS di Cairate. Diretto da Laura Lombardo, il musical ha riscosso un enorme successo in ogni tappa del suo tour e il 25 ottobre rappresenterà una delle ultime occasioni per vederlo, prima che la compagnia si dedichi alla preparazione di un nuovo spettacolo previsto per l’inizio del prossimo anno.
Oltre all’emozione di assistere a una performance teatrale di alta qualità, la serata avrà anche un valore solidale. L’evento, infatti, è stato organizzato per sostenere le attività di accompagnamento protetto di Auser Insieme Gallarate, un servizio che offre supporto agli anziani e alle persone fragili del territorio. Il sodalizio tra Auser Gallarate e “Attori per Caso” è ormai consolidato e ha permesso di raccogliere fondi destinati a garantire continuità a questi servizi essenziali.
Partecipare a questo spettacolo non è solo un’opportunità per godere di una serata di grande intrattenimento, ma anche un gesto concreto di supporto alla comunità. La compagnia, infatti, continua a fare la sua parte per raccogliere fondi da destinare a progetti che migliorano la vita di chi è più vulnerabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.