Vannacci a Morazzone, salta l’evento: il Team Vidoletti di Stefania Bardelli rinuncia e si smarca dalla gestione politica

Si chiude con le stringate parole di un comunicato stampa la querelle sulla prossima venuta del generale Vannacci nel Varesotto in quello che era stato annunciato dal team Vannacci Vidoletti guidato da Stefania Bardelli come il prossimo grande evento dei vannacciani

vannacci bardelli

Il Team Vannacci Vidoletti rende noto di aver rinunciato ad ospitare Roberto Vannacci a fine novembre. Questa decisione é stata presa con dispiacere dopo aver appreso che il team non avrebbe né organizzato né gestito l’incontro pubblico. Il Team Vidoletti é libero e indipendente, dai partiti politici e dalle gerarchie all’interno degli stessi”.

Si chiude con le stringate parole di un comunicato stampa la querelle sulla prossima venuta del generale Vannacci nel Varesotto in quello che era stato annunciato dal team Vannacci Vidoletti guidato da Stefania Bardelli come il prossimo grande evento per tutti gli estimatori del generale.

Tra le righe vi si legge una diatriba interna ed esterna alla “gestione” dell’europarlamentare leghista Vannacci in provincia di Varese, una “gestione” che fino ad oggi ha visto un forte attivismo del Team Vidoletti e della Bardelli stessa ma che ora vede proliferare diversi nuovi team vannacciani. Senza dimenticare, comunque, che il generale è stato eletto formalmente tra le file della Lega.

«Sono quattro mesi che dialogo con Vannacci ed eravamo arrivati a definire la location di Morazzone prima che il sindaco si risentisse di questa cosa – spiega Stefania Bardelli -. Ora però ce ne tiriamo fuori. Il team vidoletti è un’associazione culturale di persone libere e indipendenti e non avevamo intenzione di dare una connotazione politica alla sua venuta. Noi ce ne tiriamo fuori».

Vannacci a Morazzone? “Il comune non ne sa niente e non intendiamo prestarci a polemiche”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.