Il basket varesino piange Carlo Lozza
La notizia della sua morte ha profondamente colpito il mondo del basket varesino. Numerosissime società della provincia, dalle realtà più grandi a quelle di base, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria attraverso comunicati ufficiali, messaggi di affetto e testimonianze pubblicate sui social
Basket varesino in lutto: è morto Carlo Lozza, storico consigliere provinciale della delegazione di Varese della Federazione Italiana Pallacanestro.
Il presidente regionale Giuseppe Rizzi e l’intero consiglio direttivo della FIP Lombardia hanno espresso il loro più profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa del consigliere che aveva 67 anni. Figura di riferimento per il movimento cestistico locale, Lozza è ricordato per il suo impegno instancabile e la dedizione con cui, per anni, ha accompagnato la crescita della pallacanestro sul territorio.
La notizia della sua morte ha profondamente colpito il mondo del basket varesino. Numerosissime società della provincia, dalle realtà più grandi a quelle di base, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria attraverso comunicati ufficiali, messaggi di affetto e testimonianze pubblicate sui social. Tanti i ricordi condivisi: dai ringraziamenti per il supporto alle attività giovanili alle parole di stima per il suo stile di lavoro sempre disponibile e appassionato.
Nel fine settimana si è svolto un minuto di raccoglimento sui campi del Varesotto in memoria di Lozza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.