Incidente in autostrada tra Besnate e Vergiate, ferito un motociclista

Lo scontro intorno alle 7,30 di martedì mattina sulla Diramazione in direzione del Piemonte. La persona coinvolta non è in pericolo di vita

ambulanza generica notte sos malnate

Un motociclista è rimasto ferito questa mattina, martedì 16 dicembre, a causa di un incidente avvenuto nel tratto di autostrada che collega la A8 Milano-Varese con la A26 (la cosiddetta Diramazione Gallarate-Gattico), tra i comuni di Vergiate e Besnate.

Secondo le prime informazioni la moto si è urtata con un’automobile intorno alle 7,30 del mattino; i due mezzi viaggiavano in direzione del Piemonte. Ad avere la peggio la persona in sella alla moto che è stata soccorsa sul posto da un’ambulanza proveniente da Busto Arsizio assistita dall’automedica arrivata da Varese.

Secondo fonti sanitarie, il ferito non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato in “codice giallo” in Ospedale. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia Stradale sia per i rilievi del caso, sia per regolare il traffico. Si sono infatti formate alcune code in prossimità del punto – chilometro 8 circa della Diramazione – dove è avvenuto lo scontro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.