L’impegno di Alberto Reggiori per Avsi, il team di NOIse e la nuova puntata del podcast su Radio Materia

Il venerdì sulla nostra web radio con Alberto Reggiori che ci parlerà delle missioni internazionali della fondazione Avsi, Arianna con Veronica e Stefano e la puntata di Noise con Luca Re e Federico Caon

Generico 15 Dec 2025

Triplo appuntamento su Radio Materia per chiudere la settimana in bellezza e avvicinarci al Natale. Alle 16,30 avremo il dottor Alberto Reggiori a Soci All Time per parlare di Avsi, alle 18 il team di Noise, il podcast targato Radio Materia di e con Arianna Bonazzi dedicato alle nuove generazioni, alle 20 nuova puntata di Noise con Luca Re e Federico Caon come ospiti.

16,30 Soci All Time

Alberto Reggiori, chirurgo dell’ospedale di Cittiglio, ci parlerà di AVSI, organizzazione della società civile che dal 1972 realizza progetti di sviluppo e di aiuto umanitario che nell’ultimo anno hanno coinvolto oltre 4 milioni di persone in 41 Paesi.

Ore 18 Chi l’avrebbe mai detto

Arianna Bonazzi, autrice del podcast NOIse, ci ha portato in studio il suo team. Insieme a lei ci raccontano di questo progetto Veronica Gallo e Stefano Solazzo.

Ore 20 NOIse

Nella nuova puntata in anteprima su Radio Materia Arianna intervista il musicista Luca Re e il suo manager Federico Caon sulla loro evoluzione artistica e imprenditoriale attraverso il collettivo Outsun.

Per ascoltarci

www.radiomateria.it

www.varesenews.it/radio-materia/

App: Radio Garden o Tune In

ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE TI SONO PIACIUTE

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.