Tutti in piazza per Telelthon
Tante inizaitive a sostegno della maratona che da anni raccoglie fondi a favore della ricerca
Ieri, sabato 17 dicembre presso l’agenzia di Varese della Bnl si sono svolte diverse iniziative legate allo sport Varesini finalizzate a favorire la raccolta fondi a favore di telelthon, raccolta a cui Bnl partecipa da 20 anni.
Diverse le associazioni che hanno partecipato all’inizaitiva: la canottieri Varese con una rappresentazione attraverso l’utilizzo dei vogatori; Babbo Natale su di una slitta trainata da cani che ha fatto un giro intorno alla Banca; andrea Meneghin che in collaborazione della cimberio a salutato i ragazzi che sono Venuti in Banca; la società di ginnastica Flyer ha fatto una presentazione di ginastica artistica che si è conclusa con una esibizione dei "Truzzi volanti"; in esibizione due gioelli di MV Agusta (La F24 RR e la Brutale RR). E’ stata una stupenda giornata con grande partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese





















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.