Ritorno ai vecchi tempi con la serata Nautilus

Una serata rock per ricordare il locale che per anni è stato il punto di riferimento dei sabati sera della provincia

Una serata per ricordare "i bei tempi". Ieri sera la discoteca di Cardano al Campo è tornata alle origini proponendo una serata all’insegna del rock, proprio come succedeve ai tempi in cui si chiamava Nautilus. Il locale dove adesso si balla la dance infatti, fino a qualche anno fa era il luogo di ritrovo per coloro che amavano il rock dei Metallica, degli AC/DC ma anche il raggae. Ospitava grandi live con artisti di livello nazionale e, in tante occasioni diventando un punto di riferimento per i nottambuli del sabato sera di tutta la provincia. E sulla pagina Facebook dell’evento sono in tantissimi a chiedere un "bis" e a ringraziare gli organizzatori per la serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.