Valentini (Pdl): “Perchè per Nicoli si chiede intervento di Formigoni e per Penati no?”
Così il capogruppo: «Evidentemente nei colleghi funziona un riflesso condizionato: tirare in causa ad ogni costo il presidente Formigoni»
«Evidentemente nei colleghi funziona un riflesso condizionato: tirare in causa ad ogni costo il presidente Formigoni», dichiara Paolo Valentini, capogruppo Pdl in Consiglio regionale della Lombardia, rispondendo alle affermazioni di Sara Valmaggi e Carlo Spreafico. «Cosa c’entra il presidente Formigoni dal momento che il collega Franco Nicoli Cristiani non è un membro della Giunta?».
«Suona curioso poi che i colleghi Valmaggi e Spreafico – continua il consigliere pdl – non abbiano chiesto una valutazione del presidente Formigoni quando fatti gravissimi furono contestati a Filippo Penati, che ricopriva lo stesso incarico in Consiglio che ha oggi Nicoli Cristiani. Evidentemente il Pd ha la memoria corta, o peggio pensa di aver rimediato a una situazione che metteva in difficoltà anche la segreteria di Bersani (di cui Penati faceva parte) con il passaggio-farsa dello stesso Penati al gruppo misto».
«I colleghi del Pd – conclude Valentini – dovrebbero perlomeno evitarci le loro contraddizioni speculative».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.