Rolando Maran in diretta su VareseNews
Mercoledì 30 novembre dalle 12,30 l'allenatore del Varese sarà ospite della nostra web tv: inviate le vostre domande per il mister biancorosso
Appuntamento da non perdere per i tifosi del Varese 1910, quello con la settimanale diretta video on line organizzata da VareseNews. Mercoledì 30 novembre l’ospite della nostra redazione sarà infatti Rolando Maran, l’allenatore che da inizio ottobre guida i biancorossi e che ha riportato la squadra nelle zone medio alte della classifica dopo un avvio difficile e l’esonero di Benito Carbone.
Per Maran è l’esordio davanti alla nostra telecamera, dove nelle scorse stagioni si sono seduti

Beppe Sannino e i tecnici del basket Stefano Pillastrini e Charlie Recalcati, solo per citare alcuni personaggi legati allo sport cittadino.
La diretta con il mister di origine trentina inizierà alle 12,30, subito dopo l’allenamento del mattino, e sarà condotta dal responsabile del nostro canale sportivo, Damiano Franzetti. Come di consueto il nostro ospite sarà a disposizione di lettori e tifosi: le vostre domande possono essere indirizzate fin d’ora utilizzando i commenti a questo articolo. Le aspettiamo, e vi aspettiamo davanti al computer per ascoltare le opinioni dell’allenatore che ha risollevato il Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.