Terzo incontro preparatorio sul Pgt di Samarate
Giovedì mattina è previsto l'incontro dedicato al tema della perequazione urbanistica, con intervento di tecnici e legali
Prsoeguono gli incontri dedicati al PGT a Samarate. Il Sindaco Leonardo Tarantino e l’Assessore all’ Urbanistica Marco Bonacina invitano al 3° incontro pubblico, dedicato al tema della perequazione urbanistica, che si terrà giovedì, 1 dicembre 2011, al mattino, alle ore 9.30, nella Sala Azzurra di Villa Montevecchio in via Lazzaretto. Interverranno gli estensori del Pgt di Samarate, altri tecnici di Comuni e Regione Lombardia, notai e avvocati per gli aspetti legali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.