Non era Francesco il ragazzo visto alla Caritas
I genitori del ragazzo scomparso la sera di Halloween, hanno visionato i filmati catturati dalle telecamere esterne della struttura di via San Bernardino
Non era Francesco Rigoli il ragazzo entrato alla Caritas di Milano. La smentita è arrivata quest’oggi, dopo che i genitori del ragazzo scomparso la sera di Halloween, hanno visionato i filmati catturati dalle telecamere esterne della struttura di via San Bernardino. Della Caritas aveva parlato una spettatrice della trasmissione televisiva Chi l’ha visto che chiamando in diretta aveva riferito di aver incontrato un ragazzo somigliante a Francesco che le aveva chiesto come raggiungere l’istituto.
Il giovane di 24 anni, residente a Sodrio in provincia di Lecco, era uscito la notte di Halloween per trascorrere una serata con gli amici dell’università e da allora non si hanno più sue notizie. I genitori possiedono una casa anche a Mercallo dove, per la giornata del primo novembre, attendevano il figlio per trascorrere insieme il pranzo di Ognissanti. Ma Francesco non è mai arrivato. I familiari hanno diffuso numerosi appelli anche attraverso il web, la stampa e la trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto". Nella pagina di Facebook dedicata alle ricerche sono decine i messaggi di solidarietà degli amici e dei conoscenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.