Verbano ko. Pari per Caronnese e Gallaratese
I rossoneri cadono nell'anticipo sul campo della capolista. 0-0 dell'Insubria contro l'Olginatese e della Galla a Gozzano
Domenica senza gol per la serie D targata Varese, con i pareggi, entrambi per 0-0, di Caronnese e Gallaratese nel girone B. Il Verbano, invece, nell’anticipo di sabato, è uscito sconfitto da Chiero per 2-0.
GIRONE A – CHIERI-VERBANO 2-0 – Il Verbano cade sul campo della capolista Chieri, anche se la squadra di Roncari ha poche attanuanti per un inizio gara davvero da incubo. Bastano di fatti soli 4’ ai piemontesi per mettere in rete i due gol che hanno deciso la gara grazie a Santoro e Cacciatore. I rossoneri rimangono quindi a quota 17, appena alle spalle della zona playoff e nel turno infrasettimanale di mercoledì ospiteranno in casa la Novese, altra sfida d’alta clasfficica.
GIRONE B – CARONNESE-OLGINATESE 0-0 – La Caronnese non sa più vincere. Potrebbe essere questo il titolo se si tralasciassero le molte indisponibilità dei rossoblu in questo momento. Oggi mister Cotta ha dovuto fare a meno di ben quattro titolari, tra cui l’uomo simbolo: Artuto Di Napoli, partito dalla panchina. Nonostante le cinque gare senza successi, l’Insubria mantiene il secondo posto alle spalle del Castiglione, che ha però allungato vincendo 1-0 contro l’Alzano. Mercoledì i rossoblu saranno impegnati a Seregno.
GOZZANO-GALLARATESE 0-0 – Resiste l’imbattibilità di mister Bortoas sulla panchina della Gallaratese e anche oggi, sul difficile campo del Gozzano, i galli hanno saputo giocarsela a testa alta trovando un punto che ha tutto di guadagnato per la classifica, che vede i biancoazzurri a 10 punti e con una rinfrancante striscia positiva di risultati che avvicina la quota salvezza. Il prossimo impegno per la Galla sarà in casa contro il fanalino di codo Carpenedolo, un match da non sbagliare per poter continuare a sperare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.