Chi è il bel tenebroso 2011?
Franco Aresi, che ha scoperto il misterioso bel cuoco dell'anno scorso, ora ci sfida a cercare un altro "bel tenebroso" in fiera. Chi sarà?
L’hanno scorso i nostri fotografi hanno scovato un "bel tenebroso" che è diventato poi un volto della tivù satellitare: quel Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina, che nel corso dell’anno abbiamo imparato a conoscere, anche alla festa di Varesenews. E anche quest’anno Franco Aresi, che è tra i nostri autori di "Volti in fiera" sembra ne abbia scovato uno, che spopola tra gli stand della Schiranna. Un po’ meno capelli, è vero, ma decisamente una gran carica di magnetismo. Ma chi è? Aresi ci ha sfidato ad un gioco: "lavora lì, trovatelo".
Noi ci proveremo, magari fatelo anche voi. Date un’occhiata alla galleria e partite.
Chi lo avvista, ci faccia sapere…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.