Il Milan parte per Barcellona senza Ibra
«Giocheranno Pato e Cassano, due campioni. Non mi piace piangermi addosso». Nonostante tutto è un Galliani tranquillo quello che si è presentato a Malpensa insieme alla squadra
«Giocheranno Pato e Cassano, due campioni. Non mi piace piangermi addosso». È un Galliani tranquillo quello che si è presentato a Malpensa insieme alla squadra per partire alla volta di Barcellona, dove lo aspetta una partita di Champions League resa ancora più difficile dalle defezioni delle ultime ore. L’amministratore delegato del Milan affronta così i giornalisti dopo la diffusione della notizia dell’improvvisa e imprevista assenza di Zlatan Ibrahimovic, costretto a saltare la supersfida di Champions col Barcellona per un problema muscolare: «Stiamo calmi e stiamo tranquilli, non mi piace piangermi addosso. Il Barcellona è il club più forte del mondo ma il Milan è quello che ha più titoli. Una partita che, forzando un po’, potrebbe essere definita ‘il derby del mondo’. Noi giocheremo come abbiamo sempre fatto nello stadio più bello del mondo» ha commentato Galliani prima di entrare in aeroporto e prendere il volo.
Le parole di Galliani nel video tratto da Malpensanews.it:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.