I “piccoli” Comuni in rimonta
I sindaci in classifica su Facebook si stanno dando un gran daffare. Fontana ha aperto il profilo numero due e quelli di Dumenza e Luvinate hanno portato a casa nuovi amici
Fontana II, la vendetta…mannò, solo il seguito.
Come vi avevamo detto la scorsa settimana il profilo Facebook del sindaco di Varese ha ormai raggiunto quota 5000 e quindi ha aperto il secondo profilo. Che è partito abbastanza bene visto che ha già raccolto 112 amici.
Diamo un’ occhiata invece alla situazione in generale: Luciano Porro sindaco di Saronno ha raggiunto quota 1870 amici (295 in più in una manciata di giorni). Ed è in testa alla classifica dei sindaci più attivi sul social network. Al secondo posto, dietro a Fonatana, c’è sempre lui, Alberto Tognola con 4564 amici (87 amici in più rispetto alla settimana scorsa). Al terzo Samuele Astuti, con 2119 “adepti”. Risale anche il sindaco della Valganna Giacomo Bignotti che si è conquistato un bel + 49 amici. Bene, bravi, bis anche ai primi cittadini di Dumenza e Luvinate che aggiungono 27 e 29 amici alla loro lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.