Posticipata la chiusura della piscina a Legnano
Non è possibile operare la stessa scelta per l’impianto di Parabiago, presso il quale sono in programma i lavori di ristrutturazione delle docce e dei phon degli spogliatoi
La piscina comunale Ferdinando Villa di Legnano resterà aperta fino a martedì 30 agosto con un nuovo orario di ingresso sia per lunedì che per martedì dalle 12.00 alle 19.00. Visto il perdurare delle alte temperature e considerato che i lavori di manutenzione delle vasche interne sono in fase di ultimazione, si è ritenuto opportuno e praticabile posticipare la chiusura delle vasche esterne di
qualche giorno.
Non è possibile operare la stessa scelta per l’impianto di Parabiago, presso il quale sono in programma, dalla prossima settimana, i lavori di ristrutturazione delle docce e dei phon degli spogliatoi, unica struttura sia per l’esterno che l’interno.
La piscina di Parabiago chiuderà pertanto domenica 28/8 p.v e ospiterà, a partire dalle 18.30, la grande esibizione dei cani “supereroi” della Scuola Italiana Cani di Salvataggio-S.I.C.S protezione Civile, prevista a Legnano.
E’ già disponibile presso la reception dei due impianti o sul sito www.amgasport.it la brochure dei corsi invernali che ripartiranno ufficialmente a Legnano dal prossimo 12/9 e a Parabiago dal prossimo 5/9.
Le iscrizioni ai corsi riapriranno:
• Per Parabiago sabato 27/8/11 dalle 9.30 alle 18.30 (distribuzione numero di prenotazione dalle ore 9.00)
• Per Legnano sabato 3/9/11 dalle 9.00 alle 18.00 (distribuzione numeri di prenotazione alle ore 8.30)
Il nuoto libero riparte su Legnano sabato 10/9 dalle ore 09.00 e su Parabiago lunedì 5/9 alle ore 9.00.
Anche la pallanuoto squadra AmgaSport riprenderà con un camp di preparazione all’attività agonistica programmato dal 5/9 presso l’impianto di Legnano.
Si chiude una stagione estiva che non è stata delle migliori ma che negli ultimi giorni ha recuperato una parte, seppur piccola, dell’oltre 30% di differenza negativa rispetto alla stagione 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.