Varese – Torino a Verbania, biglietti in prevendita
Domenica 7 agosto alle 20.45 allo stadio “Carlo Pedroli” I biglietti saranno acquistabili in prevendita da mercoledì 27 luglio a venerdì 5 agosto presso le filiali di Veneto Banca
Domenica 7 agosto altro assaggio di serie B per il Varese. Alle 20.45 allo stadio “Carlo Pedroli” di Verbania i biancorossi sfideranno il Torino di Giampiero Ventura. I biglietti saranno acquistabili in prevendita da mercoledì 27 luglio a venerdì 5 agosto presso le filiali di Veneto Banca delle città di Verbania, Borgomanero, Arona, Domodossola, Gravellona Toce, Baveno,Omegna, Stresa, Torino e Varese. Il consiglio è di acquistare i tagliandi in prevendita. I biglietti per l’evento sono suddivisi in due fasce di prezzo: 20 euro per la Tribuna coperta, 10 euro per la Gradinata. I cancelli apriranno alle 19, alle 19.45 verrà presentata la squadra locale del Verbania Calcio e alle 20.45 avrà inizio la partita.
Per motivi di ordine pubblico gli ingressi allo stadio per la partita Torino-Varese saranno così suddivisi: i tifosi del Torino potranno entrare allo stadio all’angolo tra via Annibale Rosa e via Giuseppe Maria Botti; i tifosi del Varese avranno accesso allo stadio da via Farinelli 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.