La Polizia ticinese lancia l’allarme meteo
Violenti temporali con vento e grandine sono previsti a partire dal pomeriggio di domenica 17 luglio
Un nuovo allarme meteo è stato lanciato dalla Polizia Cantonale ticinese che invita la popolazione a fissare gli oggetti leggeri, spostare al coperto tutti gli altri oggetti e a non sostare nei pressi di corsi d’acqua, in particolare per i campeggi nelle adiacenze dei fiumi, causa l’allarme meteo previsto per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:00.
Si raccomanda inoltre di non effettuare attività sportive, soprattutto lungo corsi d’acqua. Sono infatti previsti temporali violenti estesi possibili con forti raffiche di vento, grandine e piogge intense. La fase critica è prevista a partire dalle 17:30. Al momento attuale non sono previste chiusure di tratte stradali e la situazione è costantemente monitorata in particolare sulla autostrada A2 in direzione nord (zona Capolago) e sulla strada cantonale in territorio di Brissago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.