Alla “Festa della birra” si cantano le canzoni del Liga
Al campo sportivo comunale della città, tre serate per divertirsi a ritmo di rock a scopo benefico. L'appuntamento è per venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio
Se cercate una serata in cui divertirvi e ascoltare buona musica in compagnia di una birra, Gorla Maggiore ne offre addirittura tre. Anche quest’anno la città riapre le porte alla seconda edizione della "Festa della birra", distribuita nelle tre serate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio. A ospitare l’evento sarà il campo sportivo comunale di via Roma 50 e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Le forme di intrattenimento non mancheranno: per tutto il campo saranno allestiti degli stand gastronomici, accompagnati da concerti live che creeranno un’atmosfera rilassante e piacevole. Per gli amanti di Ligabue, poi, l’appuntamento è per sabato 23: un tributo al grande cantante italiano sarà offerto da Mattia Ongaro e la sua band, per una serata all’insegna del rock e dell’emozione. L’invito è rivolto a tutti; anche a chi, come canta lo stesso Ligabue, «decide di ammazzare il tempo e il tempo invece servirebbe vivo, a chi sta in giro perché non ha scelta, perché comunque il sonno non arriva, a quelli che ogni notte, puoi giurarci, son presenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.