Poste Italiane: “Sensibilizzeremo il nostro personale”
Dopo la denuncia della lettrice, la risposta di Poste Italiane che si scusa con la cliente
Dopo la denuncia della lettrice rivoltasi allo sportello postale di Dumenza, nel Luinese, ecco la risposta di Poste Italiane
"Per quanto riguarda le difficoltà verificatesi nei primi giorni del mese di giugno nell’operatività degli uffici postali, confermo che già a partire dalla fine della scorsa settimana è ripresa la normale operatività anche in provincia di Varese, così come in tutti i 14.000 uffici postali distribuiti sul territorio nazionale.
Con riferimento all’episodio segnalato dalla lettrice Poste Italiane desidera scusarsi con la cliente e assicura che provvederà a sensibilizzare il proprio personale sulla necessità di un atteggiamento di massima disponibilità, competenza e cortesia nei confronti della clientela".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.