Valoti resta all’Albinoleffe, Varese alla ricerca del d.s.
La società bergamasca ha prolungato il contratto al dirigente che sembrava vicino ai biancorossi. Ora si parla di Andreini. Ebagua è diventato papà
Con un comunicato lungo una sola riga apparso sul proprio sito nella tarda serata di ieri (lunedì 13 giugno), l’Albinoleffe ha confermato per la prossima stagione il direttore sportivo Aladino Valoti. Una notizia che trancia di colpo la pista che portava il dirigente seriano verso il Varese, pista che fino a ieri pareva calda e quasi sicura. La dirigenza biancorossa deve così fare scelte diverse per il ruolo, fondamentale, di d.s.; le ultime voci in merito parlano dell’ex centravanti Alessandro Andreini (che sta già collaborando con il club biancorosso) tra i candidati. La rinuncia a Valoti – nome pure gradito all’ex direttore Luca Sogliano – andrà quindi subito colmata da un nuovo nome che possa anche dire la sua sull’allenatore che verrà. Il Varese si era preso, giustamente, una settimana di tempo per queste decisioni fondamentali anche perché iniziano a farsi pressanti le vicende del mercato giocatori.
Intanto il bomber della stagione Giulio Ebagua (12 reti) ha… messo a segno un’altra perla: ieri è nato il piccolo Sean Luis: al centravanti (nella foto con… il pancione) e alla neomamma Jessica vanno le congratulazioni di VareseNews e di tutti i suoi lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.