Vetrine tricolori, è ancora possibile votare
Più di cinquanta i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e hanno realizzato vetrine a tema. Si può votare con la cartolina e on-line
Continua il concorso “vetrine tricolori” lanciato la settimana scorsa durante la manifestazione “Busto per il Made in Italy”, organizzata da Amministrazione comunale e Distretto Urbano del Commercio. Più di cinquanta i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e hanno realizzato vetrine a tema. I cittadini che volessero esprimere il proprio voto possono compilare le cartoline che si trovano nei negozi oppure votare on line sul sito Internet del comune (voce le vetrine del made in Italy, sezione La Città) e sul sito del Distretto (www.distrettobustoarsizio.it). Le fotografie degli allestimenti dei negozi che partecipano al concorso sono anche esposte nelle vetrine dell’ex-cinema Oscar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.