Anche Racalbuto si candida per Massimo Bossi

Nella sfida dei nomi noti, Guenzani ha dalla sua Marta Morazzoni, mentre il centrodestra schiera anche l'ex arbitro di serie A

Salvatore Racalbuto arbitro candidato GallarateLa scrittrice con il centrosinistra, l’ex arbitro di calcio con il centrodestra. Nella campagna elettorale gallaratese salta fuori anche qualche nome noto: così se in appoggio a Edoardo Guenzani si è candidata l’insegnante e scrittrice Marta Morazzoni, per Massimo Bossi scende in campo il decano delle giacchette nere di Gallarate, Salvatore Racalbuto.
L’ex arbitro di serie A è stato sui campi della massima serie dal 1992 al 2006, quando è stato dimissionato dopo calciopoli: compirà quest’anno 50 anni, fa l’insegnante alle scuole medie di Cedrate di Gallarate e si candiderà nella lista di supporto "Bossi sindaco"(è al diciannovesimo posto della lista).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.