Al Vecchio Ottocento ampi spazi e un grande giardino per matrimoni, meeting e pranzi di lavoro
Grazie alla nuova gestione il ristorante di Gavirate diventa la location ideale per cerimonie e incontri di lavoro
Un ampio salone, salette per incontri e pranzi di lavoro, un grande giardino esterno e soprattutto un servizio che combina alta qualità e giusto prezzo, professionalità e simpatia. Grazie alla nuova gestione, il Ristorante Vecchio Ottocento di Gavirate, (rilevato alcuni mesi fa da Leo Coppola, titolare del fortunatissimo locale "La Caretera", sempre a Gavirate), ha tutte le carte in regola per affermarsi come una delle più interessanti location nella zona del lago di Varese per matrimoni, meeting e pranzi di lavoro.
Il locale, situato a poche decine di metri dalla spiaggia di Gavirate, offre spazi per ogni esigenza, in un contesto romantico caratterizzato, come suggerisce il nome, da uno stile volutamente "retrò". Travi a vista, molto legno e arredamenti in stile conferiscono al Vecchio Ottocento un’atmosfera romantica e affascinante, perfetta per festeggiare con amici e parenti.
Matrimoni, feste di laurea o importanti incontri di lavoro troveranno il giusto spazio nell’ampio salone al piano superiore, che può ospitare fino a 200 persone e che, grazie alla cucina autonoma, garantisce velocità e qualità di un servizio ristorazione dedicato. Incontri di lavoro di dimensioni più contenute, cene di gruppi e associazioni e ritrovi tra amici, potranno essere ospitati nelle sale più piccole e raccolte, mentre nella bella stagione si potrà sfruttare tutto il fascino del grande giardino perfettamente ombreggiato e attrezzato. "Il tutto – sottolinea il titolare Leo Coppola – senza i costi aggiuntivi di altre location dove tutto è extra rispetto al costo del pranzo o della cena".
Lo staff del Vecchio Ottocento, è inoltre a disposizione per effettuare servizi di catering anche in altre strutture, sia per importanti eventi con centinaia di invitati come un matrimonio o un’inaugurazione, sia per incontri di dimensioni più contenute. Disponibilità, simpatia e un’attenzione quasi maniacale alla qualità dei prodotti e del servizio sono le carte vincenti di Leo Coppola, vero campione della ristorazione varesina.
Ristorante Pizzeria Vecchio Ottocento con forno a legna
Viale Ticino 37/B – 21026 Gavirate (Va)
Tel. 0332 747570
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.