Concerto di musica classica all’asilo
Sabato 26 marzo la sede della scuola d'infanzia ospita una serata anomala: protagonista la pianista Patrizia Salvini
Sabato 26 marzo 2011 alle ore 21,00 si terrà un concerto pianistico di Patrizia Salvini, presso l’Asilo di Daverio (Via Roma). Il programma del recital proporrà brani di R. Schumann, F. Liszt. D. Scarlatti, O. Respighi, F.Schubert, A.Ginastera.
Patrizia si è diplomata con il massimo dei voti e lode presso l’Accademia Nazionale, ha collezionato prestigiosi riconoscimenti in una progressione orientata all’eccellenza artistica in ambito nazionale e internazionale. Tutti sono invitati, ingresso libero!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.