Luca Viscardi intervista i Pooh
Francesco Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian si raccontanto negli studi di Radio Number One
Luca Viscardi intervista i Pooh. Roby Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian si raccontanto negli studi di Radio Number One mentre continua il loro "Dove comincia il sole tour" (che ha fatto tappa anche a Varese). I tre infatti, raccontano del concerto bergamasco tenuto la sera precedente e del loro rapporto con i fan.
«Stiamo vivendo un re- start pazzesco. – dicono ai microfoni – Un anno fa non avremmo mai pensato che potesse andare così. Adesso è proprio un bel momento». Nonostante la scelta di Stefano D’Orazio di abbandonare il gruppo infatti, i tre sono andati avanti e continuano a collezionare successi, «vedere ogni sera l’entusiasmo del pubblico, ci conferma di aver preso una bella decisione nel portare avanti questo sogno». I tre si soffermano poi a raccontare la loro storia, svelando tante curiosità: «Nasciamo a Bologna nel 1966 come "Jaguars" ma esisteva già un’altro gruppo con quel nome e siamo stati costretti a cambiare. La nostra casa discografica suggerisce "Winnie The Pooh", allora sconosciuto in Italia». Ecco tutta l’intervista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.