Bel tempo in settimana nuvole nel week end
Le previsioni di Meteo Svizzera annunciano cielo soleggiato fino a venerdì. Temperature intorno ai 14 gradi
Oggi tempo soleggiato ovunque a basse quote foschia moderata. Domani MeteoSvizzera annuncia cielo soleggiato ovunque. In montagna venti generalmente deboli.
Giovedì generalmente soleggiato con cielo velato. Temperature intorno ai 14 gradi.
Venerdì generalmente soleggiato, con nuvolosità in aumento nel pomeriggio.
Sabato nuvoloso, precipitazioni nel corso della giornata e neve sopra 1000 metri. Temperature intorno ai 9 gradi. Domenica molto nuvoloso con precipitazioni, limite delle nevicate a 1000 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.