Squadra europea, parcheggio da terzo mondo!
Un tifoso delle "farfalle" torna sull'annoso problema del palazzetto di via Gabardi: il parcheggio sterrato, in stato decisamente poco dignitoso a fronte di una struttura sportiva tra le migliori
Caro Direttore buongiorno,
ieri pomeriggio ho vissuto attimi di smarrimento: pensavo di essere finito sul set dell’ultimo film di guerra sul D-Day, tra buche profonde mezzo metro, fango, ghiaia, pozze d’acqua dove può affondare una bici, pioggia. Mancavano solo un battaglione di marines che strisciavano nel fango, un paio di carri armati in manovra ed il quadro era completo.
Ho respirato profondamente e mi sono tranquillizzato: niente set di Oliver Stone, niente campo carristi, niente esercitazioni NATO con mezzi corazzati:, ero "solo" nel parcheggio del PalaYamamy, quello dedicato ai comuni mortali (che tra l’altro pagano il biglietto di ingresso…).
Non serve dilungarmi oltre, dico solo questo: "Squadra europea, parcheggio da terzo mondo!!! Che vergogna."
P.S. A settembre in quell’impianto ospiteremo alcune partite del campionato europeo di volley femminile; dobbiamo sperare nel clima secco oppure faremo una pessima figura?
Cordiali saluti,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.