A Milano, per sostenere Berlusconi
Venerdì il Pdl davanti a Palazzo di Giustizia, domenica Ferrara al Teatro del Verme
Oltre alla manifestazione di sabato del Popolo Viola, e di domenica delle donne, in questi giorni si stanno svolgendo diverse proteste del fronte opposto, a sostegno di Berlusconi.
Questa mattina, venerdì, si è svolto un presidio del Pdl in corso di Porta Vittoria, a Milano, davanti al Palazzo di Giustizia. Un centinaio di persone si sono raccolte attorno ad un gazebo sventolando bandiere del Pdl. Al collo avevano cartelli con scritto: «No alla repubblica giudiziaria», «Cento processi, zero condanne uguale persecuzione», «Silvio devi resistere, resistere, resistere» e «La politica nei seggi elettorali non nei tribunali». In piazza è scesa anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Daniela Santanchè
Sabato si svolgerà un secondo evento al Teatro del Verme, promosso da Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, per rispondere alla "crociata puritana e giacobina" che chiede le dimissioni del premier. Lo slogan è "siamo in mutande, ma vivi", ha spiegato Ferrara che ha predisposto anche una scenografia ad effetto: tre fili da bucato con appese centocinquanta mutande colorate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.