Occhialeria: workshop online con la Camera di Commercio
Il primo appuntamento sul web è per mercoledì 25 novembre, alle 15, quando si parlerà di “Aspetti generali e la nuova funzione di Persona Responsabile del rispetto della normativa”
È uno dei settori di rilievo del sistema economico varesino, con le sue imprese e i suoi operatori economici che costituiscono uno dei primi distretti a livello nazionale, secondo soltanto a quello veneto di Belluno.
Per gli operatori dell’occhialeria, Camera di Commercio insieme a Certottica e ANFAO propongono due workshop online su un tema di rilievo per le imprese quale l’entrata a regime, a gennaio 2021, del Regolamento europeo 2017/745 per i Dispositivi Medici (montature da vista, occhiale da lettura, lenti oftalmiche).
Il primo appuntamento sul web è per mercoledì 25 novembre, alle 15, quando si parlerà di “Aspetti generali e la nuova funzione di Persona Responsabile del rispetto della normativa”.
A seguire, giovedì 26 novembre, alla stessa ora, è previsto un approfondimento su “Il sistema di identificazione unica del dispositivo: sistema UDI”.
La partecipazione ai due webinar è gratuita, previa iscrizione online sul sito di Camera di Commercio www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari → Webinar”. Per aderire all’iniziativa, è possibile anche contattare Certottica alla mail: marketing@certottica.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.