Fa il gradasso in piazza Repubblica e viene arrestato
Un 28enne pregiudicato ha rifiutato di declinare le proprie generalità ed iniziato ad oltraggiare i poliziotti
Alle ore 19.30 circa di ieri 25 gennaio la Squadra Volante ha tratto in arresto B.K.H., ventottenne pregiudicato tunisino irregolare, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti hanno notato l’uomo mentre pattugliavano Piazza Repubblica e le relative adiacenze, accorgendosi ben presto che era ubriaco e fastidioso per i passanti e per le altre persone raccolte intorno alla pista da pattinaggio.
Alle loro prolungate richieste di esibire un documento B.K.H., ha rifiutato di declinare le proprie generalità ed iniziato ad oltraggiare i poliziotti, tentando di allontanarsi; trattenuto dagli agenti ha infine dato in escandescenze ed aggredito uno di loro, provocangogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni, prima di essere definitivamente bloccato e condotto in Questura.
Prima di essere condotto nel carcere cittadino a disposizione del pm Petrucci ha mantenuto un atteggiamento particolarmente violento, tentando più volte di percuotere gli agenti e minacciandoli ed ingiuriandoli ripetutamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità e di collaborare alle operazioni di fotosegnalamento; al termine della perquisizione è stato inoltre sorpreso in possesso di un coltellino multiuso che gli è stato sequestrato.
B.K.H. è stato dunque arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e contestualmente denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e porto ingiustificato di coltello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.