Dopo la rissa, scatta la chiusura del locale
Il questore ha ordinato la sospensione per 15 giorni della licenza del bar Sebastian dopo la rissa dello scorso 20 gennaio
Dopo la rissa, scatta la chiusura del locale. Il Questore di Varese, constatata la particolare gravità dei fatti dello scorso 20 gennaio, ha ordinato la sospensione per 15 giorni della licenza del bar Sebastian di Malnate, in applicazione dell’art.100 del T.U.L.P.S. Nel locale era scoppiata una lite tra un avventore e il fratello della proprietaria: stando alle ricostruzioni degli investigatori, un uomo di 34 anni, Nicola Quagliara, dopo non aver pagato due birre, si sarebbe scagliato contro l’uomo che gli aveva chiesto di saldare il conto. Risultato, due coltellate e ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Ora, in seguito alle indagini, il bar resterà chiuso per due settimane “al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, evitando che l’esercizio pubblico in questione possa costituire luogo di ritrovo e aggregazione di persone pericolose”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.