Cala il numero di positivi anche a Malnate: “Siamo sotto i 300”
Il sindaco Irene Bellifemine ha fatto il punto della situazione in città

Dalla palestra comunale di via Libia dove si sta svolgendo la campagna vaccinale antinfluenzale, il sindaco Irene Bellifemine ha fatto il punto sui contagi a Malnate.
Numeri in calo, come da trend regionale, per la città del Ponte di Ferro, che nelle settimane scorse era arrivata a sfiorare i 500 positivi.
«Il numero dei casi a livello regionale sta diminuendo e anche in città, fortunatamente. Siamo sotto i 300 casi anche se 100 persone sono in isolamento fiduciario. Da domani la Lomabardia passerà da zona rossa ad arancione e torneranno con didattica in presenza seconde e terze medie. Apriranno i negozi, esclusi bar e ristoranti, e anche il mercato di settimana prossima non sarà più solo con banchi alimentari. Abbiamo raggiunto questi traguardi grazie all’impegno e al sacrificio di tutti dei cittadini. Dobbiamo continuare a rispettare le regole per evitare un nuovo contagio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.