La casa che aspetta Babbo Natale
La famiglia Carrara a Ferno ha addobbato la casa con oltre 18.000 luci al led. "E' un periodo difficile ma nel nostro piccolo siamo felici"
La famiglia Carrara si è data un gran daffare per accogliere il Natale nel modo migliore, anche in questo periodo così difficile. Ecco la casa addobbata a festa, dopo tre sabati e due domeniche di lavoro in quattro persone e 18.000 led circa. La casa è in via Oberdan a Ferno.
“Nel nostro piccolo siamo felici – ci hanno scritto – Auguri a tutta la redazione”. E noi ricambiamo di cuore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.