Giornata difficile in pronto soccorso, tanti i pazienti non covid in attesa di ricovero
Dall'ospedale è stato però annunciato che si è trattato di un problema che sarà superato non appena trascorsi i tempi tecnici di riconversione del reparto. Da lunedì sarà infatti aperto un intero emipiano per superare il problema
Poco distanziamento tra le barelle e troppi pazienti in attesa del ricovero. È una situazione difficile quella testimoniata da alcune foto che arrivano dalla barellaia del pronto soccorso dell’ospedale di Varese nella mattinata di sabato 12 dicembre. Stiamo parlando del percorso del pronto soccorso che riguarda i pazienti negativi al tampone e che sembra essere andato in sofferenza, ripercuotendosi anche sui tempi di ricezione dei pazienti in ambulanza.
Si tratta di quel luogo dell’ospedale dove vengono posizionati i pazienti che hanno fatto accesso al pronto soccorso e dove sono tenuti fino a quando, se necessario, saranno ricoverati nei reparti dell’ospedale a seconda della patologia.
Dall’ospedale è stato però annunciato che si è trattato di un problema che sarà superato non appena trascorsi i tempi tecnici di riconversione del reparto. Da lunedì, è stato anticipato, sarà infatti aperto un intero emipiano dedicato proprio ai pazienti non covid. Sono state avviate da ieri le operazioni per la riconversione e saranno ultimate nel weekend.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.