Scossa di terremoto a Milano avvertita anche a Varese
Anche il sismografo del Centro Geofisico Prealpino conferma la lieve scossa proveniente dall'hinterland milanese
Nel pomeriggio di oggi – giovedì 17 dicembre -, verso le ore 17.00, si è verificata una lieve scossa di terremoto; l’epicentro è stato segnalato a 1 km a nord di Trezzano sul Naviglio a 8 chilometri di profondità.
Secondo Ingv Terremoti il sisma ha avuto una magnitudine tra 3.8 e 4.3 punti.
Anche il Centro Geofisico Prealpino ha ricevuto segnalazioni e stanno procedendo all’elaborazione dei dati per capire la portata del fenomeno.

In provincia di Varese si è sentita la scossa in varie parti, anche nelle zone più a nord.
Terremoto a Trezzano sul Naviglio risentito nel Varesotto e Comasco.
L’Istituto Nazionale di Geofisica #INGV, ha…
Pubblicato da Società Astronomica G.V. Schiaparelli su Giovedì 17 dicembre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.