Bandiere a mezz’asta a Palazzo Estense per le vittime da Covid19
Per onorare la memoria di tutte le vittime di Coronavirus, che nel nostro Paese sono ormai oltre 103mila, oggi giovedì 18 marzo anche Palazzo Estense espone le bandiere a mezz'asta
Per onorare la memoria di tutte le vittime di Coronavirus, che nel nostro Paese sono ormai oltre 103mila, oggi giovedì 18 marzo anche Palazzo Estense espone le bandiere a mezz’asta.
Il Senato ha infatti approvato la legge che istituisce la Giornata nazionale in ricordo di tutte le persone che sono decedute a causa dell’epidemia, che si celebrerà ogni 18 marzo: una data non casuale, perché proprio un anno fa Bergamo fu protagonista di immagini impossibili da dimenticare, con i camion dell’esercito che portarono via centinaia di bare destinate alla cremazione fuori città. Immagini drammatiche che fecero il giro del mondo.
I Comuni italiani, tra cui anche Varese, si uniscono in questo modo al ricordo, per rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa dell’epidemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.