Tenta la violenza puntandole una pistola alla tempia. Arrestato
I carabinieri di Castano intervenuti hanno trovato due caricatori, dei proiettili ed una pistola giocattolo. L'uoo è stato fermato in piazza Ardizzone
Una donna 35enne, di Castano Primo, ieri sera ha chiamato terrorizzata la centrale operativa dei carabinieri di Legnano chiedendo aiuto, in quanto era appena stata aggredita dal suo proprietario di casa, residente al piano superiore della palazzina. L’uomo, S.B., 59enne, pregiudicato, proprietario dell’appartamento in cui vive la donna con i suoi tre bambini minori, secondo le ricostruzioni dei carabinieri intervenuti da tempo nutriva verso di lei un sentimento amoroso non ricambiato, motivo per il quale ieri sera sarebbe scattata la violenza per costringerla ad avere un rapporto sessuale.
S.B., dopo averla sorpresa in strada mentre parlava con un uomo, le avrebbe infatti puntato una pistola alla tempia minacciandola e percuotendola violentemente, ma i tre bambini, presenti in quel momento, hanno cominciato a piangere e strillare, richiamando così l’attenzione dei vicini di casa.
A quel punto l’uomo è scappato a bordo della sua autovettura e la vittima ha immediatamente chiamato i carabinieri della Stazione di Castano Primo, che, arrivati sul posto hanno trovato la donna in evidente stato di shock e con vistosi ematomi al volto, si sono subito messi alla ricerca dell’uomo, trovato, dopo circa un’ora, in piazza Ardizzone, a Castano Primo.
Immediata la perquisizione domiciliare e personale, che ha permesso di trovare due caricatori, dei proiettili ed una pistola giocattolo, tutto nascosto vicino alla cuccia del suo cane. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere a San Vittore di Milano, accusato dei reati di percosse, minacce e tentata violenza sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.