Un Labirinto dei tulipani per accogliere i visitatori a Villa Taranto
Riaprono al pubblico i Giardini Botanici di Pallanza. È ancora possibile ammirare la straordinaria fioritura dei tulipani
Riaprono questa mattina, lunedì 26 aprile i Giardini Botanici di Villa Taranto a Pallanza (Verbania). Ancora per qualche giorno sarà possibile farsi sorprendere dalla splendida fioritura di migliaia di tulipani appartenenti a 70 varietà differenti, sia per forma che per colore, che trasformano il giardino in una scintillante tavolozza di colori.
L’attrazione principale è il Labirinto dei Tulipani, un vialetto serpeggiante di circa 400 m dove il visitatore sarà immerso in un mare di tonalità e sfumature seducenti. Oltre ai brillanti colori dei tulipani, sarà possibile ammirare la nuova collezione di giacinti, la generosa fioritura di Magnolie, Azalee, Rododendri, Narcisi, Viole e … un cromatico tappeto blu di Muscari in fiore.
Per saperne di più e per restare sempre aggiornati, visitate il sito www.villataranto.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.