Un Labirinto dei tulipani per accogliere i visitatori a Villa Taranto

Riaprono al pubblico i Giardini Botanici di Pallanza. È ancora possibile ammirare la straordinaria fioritura dei tulipani

Tulipani Villa taranto

Riaprono questa mattina, lunedì 26 aprile i Giardini Botanici di Villa Taranto a Pallanza (Verbania). Ancora per qualche giorno sarà possibile farsi sorprendere dalla splendida fioritura di migliaia di tulipani appartenenti a 70 varietà differenti, sia per forma che per colore, che trasformano il giardino in una scintillante tavolozza di colori.

L’attrazione principale è il Labirinto dei Tulipani, un vialetto serpeggiante di circa 400 m dove il visitatore sarà immerso in un mare di tonalità e sfumature seducenti. Oltre ai brillanti colori dei tulipani, sarà possibile ammirare la nuova collezione di giacinti, la generosa fioritura di Magnolie, Azalee, Rododendri, Narcisi, Viole e … un cromatico tappeto blu di Muscari in fiore.

Per saperne di più e per restare sempre aggiornati, visitate il sito www.villataranto.it

di
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.