“Rock the ballet” arriva a Varese
Lo spettacolo di danza più acclamato del momento sarà in scena al teatro di piazza Repubblica martedì 9 novembre. Biglietti ancora disponibili
Arriva anche a Varese uno degli spettacoli di danza più acclamati del momento.“Rock the ballet” sarà in scena al teatro di piazza Repubblica martedì 9 novembre, dalle 21. Per la regia di Rasta Thomas, lo spettacolo vede un cast di ballerini che si muovono su scenografie affascinanti e sulle quali vengono proiettati i video di William Cusick. La colonna sonora è lasciata alla migliori hit dei Queen, intrecciate alla voce di Maria Callas, le travolgenti danze d’insieme alternate ai sensuali assoli maschili su musiche di Lenny Kravitz, Coldplay, U2, Prince e Michael Jackson.
Lo show è una fusione tra la tecnica del balletto classico e la vitalità dell’hip-hop, del tip-tap, della danza contemporanea e della ginnastica; una mescolanza di stili che mette ben in risalto la passionalità e l’atletismo dei Bad Boys of Dance. Perfetto tanto per gli amanti della danza quanto per chi si avvicina al teatro per la prima volta. In scena sette danzatori che sembrano sfidare le leggi di gravità saranno capaci di coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine.
Rock the Ballet, prodotto da Mel Howard e Thomas Collien, ha debuttato in Germania, al teatro St. Pauli di Amburgo, nel 2008. Lo show è stato accolto trionfalmente dalle platee di Stati Uniti, Europa ed Australia, realizzando più di 150 show in un anno e conquistando più di 250.000 fan.
I biglietti costano 35 e 29 euro in plateo, 22 euro la prima galleria e 18 euro la seconda gallaria. Biglietti ancora disponibili, per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria del teatro al numero 0332/284224 o acquistare i biglietti sui circuiti ticketone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.