La Gallaratese vince, la Solbiatese affonda
La squadra di Ramella batte 3-2 in casa l'Arenzano e risale, mentre i nerazzurri cadono ancora al "Chinetti". La Caronnese pareggia a Cantù
La piovosa domenica porta le squadre varesine impegnate nel campionato di serie D alla vittoria interna della Gallaratese nel girone A contro l’Arenzano, il pareggio della Caronnese sul campo del Cantù per 1-1 e alla sconfitta della Solbiatese in casa contro la Virtus Verona.
La squadra di Ramella compie un bel salto in avanti ingraduatoria grazie alla bella vittoria conquistata alle “Azalee” sui liguri di Arenzano. I bianco blu hanno chiuso il primo tempo sul 2-2 con una doppietta di Zanigni per poi siglare il gol partita con Enrico nella ripresa e mettersi in tasca tre punti importantissimi.
Nel girone B l’Insubria si fa raggiungere sull’1-1 a dieci minuti dalla fine dopo aver trovato il vantaggio con Curioni e aver tenuto in mano il gioco per gran parte dell’incontro. I rossoblu rimangono in ogni caso a contatto con la zona play off.
Ormai è critica, invece, la situazione della Solbiatese che non riesce più a far punti e contro la Virtus Verona cade per 2-0. In questa stagione i nerazzurri non sono fino ad ora riusciti a raccogliere un singolo punto al “Chinetti”. Ora la squadra di Lorenzini chiude da sola la graduatoria con solo 4 punti raccolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.