Cade nella cascata dell’Acquafraggia in Valchiavenna: muore donna di 42 anni
La tragedia in Val Bregaglia, provincia di Sondrio. Grave il compagno della vittima
Hanno perso l’equilibrio cadendo per decine di metri nell’acqua gelida: il bilancio di una domenica tragica in Valtellina è di un morto e un ferito grave.
La vittima è una donna di 42 anni mentre a venire soccorso dal CNSAS è stato il compagno, di 36.
Il fatto è avvenuto a dopo mezzogiorno di domenica alle cascate dell’Acquafraggia, a Piuro (Sondrio), in Val Bregaglia.
In azione Vigili del fuoco di Mese e Sondrio e il soccorso alpino: il ferito è stato portato in ospedale con l’elisoccorso. Indagano i carabinieri con i militari del Sagf della Finanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.